Aggressione e rapina in centro a Trieste, arrestato giovane cittadino egiziano

Trieste – Nella serata del 20 ottobre scorso la Polizia di Stato ha arrestato in Piazza Goldoni a Trieste un cittadino egiziano di 19 anni per i reati di rapina e lesioni.

La pattuglia della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di San Sabba, coadiuvata da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, a seguito di segnalazione relativa ad un’aggressione avvenuta poco prima ai danni di un ragazzo tunisino, ha bloccato il rapinatore fra le centralissime vie Santa Caterina e Corso Italia.

Dalle deposizioni raccolte da testimoni e dalla vittima la Polizia ha accertato che il cittadino egiziano lo aveva poco prima ripetutamente colpito prima in Piazza Goldoni, poi all’interno di un bar della zona ove il ragazzo aveva cercato riparo, poi nuovamente in piazza, sottraendogli durante l’aggressione il telefono cellulare, restituitogli solo in un secondo tempo da un compagno dell’autore del fatto, che aveva assistito passivamente alla scena.

Il ragazzo tunisino è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Il cittadino egiziano è stato invece trasferito presso la locale casa Circondariale di via Coroneo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi