Aggrediti e feriti quattro giovani di nazionalità pachistana sul Molo Audace a Trieste

Trieste – Quattro giovani di nazionalità pachistana sono stati aggrediti e feriti con armi da taglio intorno alle 22 di ieri sera a Trieste, nella zona del molo Audace.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti basandosi sulle testimonianze e su quanto raccontato dalle vittime, una quindicina di ragazzi afgani avrebbe intercettato i quattro, anche se questo numero non è ancora confermato, e avrebbero chiesto loro una prestazione sessuale. Al loro rifiuto sarebbero partita l’aggressione.

Uno dei quattro ha preso una coltellata ma è riuscito a scappare verso la questura, dove una volante lo ha intercettato e dopo aver raccontato questa versione ha perso i sensi per la ferita profonda.

Sul posto è stata inviata subito una ambulanza che ha trasportato d’urgenza il ferito a Cattinara. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, che aveva riportato profonde ferite da taglio ed è stato accolto in codice rosso.

Gli altri giovani, un adolescente di 16 anni, con evidenti lesioni al volto, e un altro giovane di 19 anni, con lesioni di minor entità, sono stati portati in auto da un connazionale, illeso e che ha confermato la versione.

Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi