A casa tua arriva il caffè in cialde che ami di più. Storie di imprenditori del territorio
Una realtà a carattere familiare quella di Cialde Friul, fondata da Paolo Emanuele Milan che decide, all’inizio del 2000, di mettere on line il suo negozio di cialde per macchine da caffè: passione vera per il mondo del caffè e grande rispetto per le aspettative del cliente.
Una fornita e variegata gamma di cialde per sistemi di erogazione diversi, delle marche più prestigiose ed amate, con possibilità di fornitura anche delle relative macchine da caffè.
Un progetto ambizioso e lungimirante quello di Milan, che decide di curare direttamente ed in prima persona la consegna dei prodotti a domicilio, per fornire un servizio di qualità garantendo una corretta conservazione e gestione dei prodotti anche durante il trasporto.
“Abbiamo deciso di fornire un servizio più unico che raro nel panorama degli acquisti on line” spiega Milan “lasciando al cliente la libertà e la comodità di utilizzo delle tecnologie d’acquisto in rete ma fornendo un servizio di consegna senza rinunciare alla cordialità propria della bottega sotto casa, con assistenza completa e possibilità di pagamento alla consegna.” La maggior parte del territorio friulano e del veneto orientale è coperto dal servizio di consegna gratuita; sul sito la mappa dei comuni.
“I nostri clienti interagiscono direttamente con l’azienda ottenendo così in tempo reale soluzioni a qualsiasi problema o necessità. Inoltre, la gestione familiare delle risorse” prosegue Milan “ci consente un significativo contenimento dei costi aziendali e conseguentemente ci permette di offrire prezzi particolarmente vantaggiosi, tanto da costituire un punto di riferimento sicuro per gli acquisti On line di caffè monoporzionato in cialde e capsule”.
Un gioco di parole e di allusioni tutto friulano, quello di Cialde Friul, che evoca il calore ed il piacere di una coccola che solo una tazzina di caffè fumante e profumato può regalare. Una brillante realtà che sfida con successo le grandi distribuzioni combattendo, oltre che con la qualità dei prodotti, soprattutto con un servizio preciso ed attento, in un periodo in cui abbiamo sempre più bisogno oltre che di servizi professionali anche di calore e cortesia.