“Amanti”: una commedia che indaga con ironia e intelligenza le sfaccettature delle relazioni umane con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi alla Contrada di Trieste

Trieste – Non mancheranno risate ed emozioni per la commedia “Amanti”, diretta e scritta da Ivan Cotroneo, con i brillanti attori Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi in scena alla Contrada del Teatro Orazio Bobbio di Trieste da stasera giovedì 23 a domenica 26 gennaio.

Ivan Cotroneo, autore di romanzi di successo come “La kryptonite nella borsa” e sceneggiatore per il cinema e la televisione, firma una commedia che alterna momenti di pura comicità a riflessioni profonde sulla natura dell’amore e del desiderio.

Uno spettacolo che indaga con ironia e intelligenza le sfaccettature delle relazioni umane, tra desiderio, passione, bugie e inevitabili contraddizioni.  Uno spettacolo che parla a tutti, perché affronta temi universali con uno sguardo contemporaneo e una sensibilità acuta. Una commedia sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste.

Il cast di talento per questo spettacolo, che continua a divertire il pubblico da tre stagioni, è composto da Massimiliano Gallo, attore di teatro, cinema e televisione, noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in film e Fabrizia Sacchi, attrice teatrale e cinematografica, apprezzata per la sua versatilità e intensità interpretativa.

Completano il cast Orsetta De Rossi, Eleonora Russo e Diego D’Elia.  Lo spettacolo è impreziosito dalle scene di Monica Sironi, i costumi di Alberto Moretti e le luci di Gianfilippo Corticelli.

Biglietti anche su vivaticket, informazioni: 040.948471; contrada@contrada.itwww.contrada.it e App Contrada.

La Contrada si avvale del sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comune di Trieste, della Fondazione CRTrieste, Le Fondazioni Benefiche Alberto e Kathleen Casali ETS e nella realizzazione delle sue attività può contare sulla collaborazione, tra le altre, di istituzioni importanti come l’Ente Regionale Teatrale, la Coop Alleanza 3.0, l’Università degli studi di Trieste.

Condividi