Aveva urtato un’anziana donna facendola cadere e si era dileguato: automobilista ricercato dalla Polizia
Cordenons (Pn) – Un automobilista aveva urtato un’anziana donna facendola cadere a terra e si era dileguato: è accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 25 novembre a Cordenons (Pordenone). Ora la Polizia Locale è sulle tracce del pirata della strada.
Al momento dell’incidente la donna era in compagnia del marito. I due erano usciti di casa per gettare i rifiuti quando l’auto ha colpito l’anziana, causando una caduta nonostante l’urto non fosse particolarmente violento. La donna ha perso l’equilibrio, riportando traumi ed escoriazioni fortunatamente non gravi.
I soccorsi, allertati dal marito della donna, sono giunti subito sul posto e l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale di Pordenone.
Il conducente del veicolo, dopo un iniziale accenno a fermarsi, si era allontanato. Il marito della donna ha tentato di rincorrere l’auto, riuscendo però solo a memorizzare alcuni dettagli utili, tra cui il colore, il modello e alcune cifre della targa.
Tali informazioni sono state fornite agli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi. Gli investigatori stanno ora elaborando i dati per risalire all’automobilista responsabile.