La pop rock band salentina dei Negramaro fa tappa al Bluenergy Stadium di Udine: unica data nel Nordest

FVG – I grandi concerti tornano allo stadio di Udine a dodici anni di distanza dall’ultimo happening musicale. Toccherà alla pop rock band salentina dei Negramaro l’onore di riaprire le porte dell’impianto alla musica, con l’unica data nel Nordest del loro tour negli stadi dal titolo “Da Sud a Nord – Stadi 2024”, fra i live più attesi dell’estate italiana, che farà tappa al Bluenergy Stadium il prossimo martedì 18 giugno.

La nuova tournée della band capitanata da Giuliano Sangiorgi prenderà il via questa sera dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, per poi toccare il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 3 luglio allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina e il 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari. In mezzo quindi la data udinese, primo dei due grandi concerti in programma al Bluenergy Stadium in questa estate 2024, a cui seguirà l’attesissimo concerto del bluesman che il mondo ci invia, Zucchero, in concerto domenica 23 giugno.

Ma veniamo alle informazioni utili al pubblico che raggiungerà lo stadio di Piazzale Repubblica Argentina nella giornata di martedì. Alle ore 16.00 apriranno le biglietterie del concerto – poste nel lato nord della Tribuna Centrale – e alle 17.30 lo stadio aprirà le sue porte al pubblico in attesa del concerto che avrà inizio alle 21.00.

I biglietti per l’evento, disponibili nelle tipologie Prato Gold, Prato, Tribuna Centrale Numerata, Gradinata Centrale Numerata e Curva, sono ancora in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. L’evento è organizzato da Zenit Srl e Magellano Concerti, in collaborazione con Comune di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG. Gli organizzatori diffidano dall’acquisto dei biglietti tramite circuiti che non siano quelli ufficiali.

Info, prezzi e punti autorizzati su www.azalea.it . Radio Italia è la radio ufficiale, Urban Vision è official content partner e Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli stadi dei Negramaro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi