Colto in flagrante mentre deruba una pizzeria, arrestato rapinatore

Udine – La Polizia di Stato di Udine ha arrestato in flagranza un cittadino italiano di origini bengalesi, di 26 anni, per furto aggravato ai danni della pizzeria All’Opera situata in via Cividale.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, è stato colto sul fatto nel corso della notte tra il 20 e il 21 maggio.

L’intervento della Squadra Volante della Questura di Udine è stato possibile grazie alle precise informazioni fornite dal titolare della pizzeria, il quale, attraverso il sistema di videosorveglianza interno, ha notato un estraneo all’interno del locale.

Gli agenti hanno trovato il ventiseienne mentre rovistava negli scaffali della cucina. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di banconote per un totale di 50 euro e di un telefono cellulare appartenente al titolare della pizzeria.

Il giovane è stato portato in Questura per l’identificazione e arrestato per furto aggravato, avendo commesso il reato in un esercizio pubblico.

In seguito, il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi