“Dolomia On Ice” con Carolina Kostner ed altre star al palaghiaccio di Claut sabato 17 febbraio

Claut (Pn) – La campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner sarà di nuovo a Claut il prossimo sabato 17 febbraio per lo show “Dolomia On Ice”.

L’appuntamento è per sabato 17 alle 18 nel Palaghiaccio “Alceo Della Valentina” di Claut.

Sono ancora disponibili biglietti ma occorre affrettarsi perché l’evento attrae moltissimi appassionati di pattinaggio artistico.

Oltre a Carolina Kostner, nota per la sua eleganza unica e per la pattinata più silenziosa del mondo, sulla pista del Palaghiaccio di Claut saliranno anche tanti altri talenti. Sotto gli spalti si susseguiranno i campioni europei di coppia Lucrezia Beccari e Matteo Guarise, l’ex campione canadese Gary Beacom con movenze e acrobazie sui generis, la due volte campionessa italiana junior e bronzo europeo Lucrezia Gennaro e il campione italiano in carica Nikolaj Memola.

Proprio come l’anno scorso, l’evento si preannuncia un successo: non sarà solo una serata dedicata al divertimento ma avrà anche una ricaduta virtuosa, poiché parte del ricavato sarà devoluto all’Area Giovani del Cro di Aviano. A supportare l’evento, oltre al main sponsor Acqua Dolomia, anche Banca 360 Fvg, sponsor fisso del Palaghiaccio di Claut.

“Abbiamo deciso di riproporre l’evento perché l’anno scorso la risposta del pubblico era stata strepitosa” ha spiegato il sindaco di Claut Gionata Sturam. “Una scelta che ci sta premiando: anche per questa seconda edizione i biglietti per Dolomia On Ice stanno andando a ruba. Siamo fieri che Claut stia diventando un punto di riferimento sempre più centrale per quanto riguarda tutti gli sport invernali: per altri, come il curling, siamo da anni una delle realtà nazionali più importanti in assoluto”.

L’evento sarà condotto dal vice direttore di Telefriuli Daniele Micheluz.

Gli ultimi biglietti si possono acquistare su Ticket Sms al link https://www.ticketsms.it/event/DOLOLMIA-ON-ICE-Spettacolo-sul-ghiaccio-con-CAROLINA-KOSTNER-Claut-Palaghiaccio-Alceo-della-Valentina-17-02-2024

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi