Due incidenti nel territorio udinese, gravemente feriti i motociclisti coinvolti

Udine – Sabato 16 settembre si sono verificati due incidenti stradali nel territorio udinese, che hanno visto coinvolti motociclisti, al momento ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Il primo sinistro si è verificato nelle prime ore del mattino nel territorio comunale di Precenicco, dove, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un uomo di 38 anni ha perso in modo autonomo il controllo della moto che stava conducendo. Non risultano coinvolti altri veicoli.

Dopo la chiamata giunta al Nue112, sul posto sono intervenuti l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Latisana, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e e i carabinieri della Compagnia di Latisana.

Il personale sanitario ha preso in carico l’uomo che è stato trasportato in gravi condizioni, in codice rosso, in elicottero, all’ospedale di Udine.

Il secondo incidente, verificatosi verso le 13 a Palmanova, poco dopo l’uscita di Porta Aquileia lungo la strada regionale 252, ha visto coinvolte una motocicletta ed una vettura.

A seguito dello schianto, il motociclista è caduto dalla sella impattando con violenza al suolo, riportando gravi ferite. Anche lui è ricoverato all’ospedale di Udine.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi