Muore dopo essere finito con la sua auto in un canale nei pressi del lago della Burida

Pordenone – Un uomo di 89 anni di Porcia (Pn) è morto dopo che l’auto di cui era alla guida è finita in un canale. Il tragico incidente si è verificato lungo la strada che costeggia il lago Burida, situato a Rorai Piccolo, tra Pordenone e Porcia.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed è finito in un canale vicino al lago.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco di Pordenone con il nucleo sommozzatori che è arrivato con l’elicottero. Le squadre hanno recuperato l’uomo ed hanno cercato di rianimarlo a lungo, purtroppo senza riuscire a salvarlo.

I VVFF hanno immediatamente individuato la vettura adagiata all’interno del canale. Il personale di soccorso acquatico, con un gommone, ha raggiunto il mezzo ed estratto l’uomo che si trovava nell’abitacolo del mezzo.

Nel frattempo, deviato da un intervento di ricerca di persona a Grado (Go), è giunto l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia con due sommozzatori a bordo che si sono immersi per verificare che all’interno del veicolo non vi fossero altre persone.

Successivamente è avvenuto il recupero dell’auto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi