Movimento Cumbiero presenta al Miela il loro primo album
Trieste – Venerdì 25 novembre ore 21.30 al Teatro Miela a 3 anni dalla sua nascita il Movimento Cumbiero presenta il suo primo album con la collaborazione della 1000Streets. Un viaggio musicale dove a momenti lo spettatore si ritrova nelle Ande sud-americane, nella giungla amazzonica o in una sala da ballo dei Caraibi.
Sul palco una formazione che ricorda la classica orchestra di Cumbia colombiana e la storia salsera di Fania Records. Ricordiamo Baltazar Avila : voce e chitarra; Andrea Medeot al basso; Pietro Ricci, Denis Zupin, Marco d’Orlando alle percussioni; Francesco Pignataro al pianoforte/tastiere; Gabriele Marcon, Martin Dequal alla tromba; Riccardo Pitacco al trombone.
Nella strada senza pavimentazione percorsa da Baltazar Avila in questi 3 anni, c’è una miscela di sonorità con testi in spagnolo e in italiano, una novità per il genere latino. In collaborazione con Epops Music le idee sono diventate realtà nel primo album, dove hanno collaborato diverse personalità della musica triestina, argentina e cubana. 1000Streets in collaborazione con Bonawentura
Ingresso platea € 12,00, ingresso galleria € 15,00.
Prevendita: c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com