Giornata di reclutamento del personale per l’azienda di ristorazione Cigierre. 50 i posti di lavoro
Udine – La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione S.p.A. organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire presso l’azienda.
L’impresa è una multinazionale leader in Italia nel mercato della ristorazione commerciale con i brand: Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi’s, Wiener Haus, Temakinho.
L’azienda cerca staff di ristorante per un totale di 50 posti di lavoro distribuiti in diverse sedi, soprattutto nella provincia di Udine, oltre che a Pordenone e Trieste. In particolare sono aperte le seguenti posizioni:
- Figure manageriali: assistant restaurant manager; responsabili di cucina e di pizzeria;
- Addetti cucina: cuochi; pizzaioli; addetti alla cucina giapponese – sushi;
- Addetti sala: camerieri di sala;
- Addetti consegne: rider.
Chi desidera partecipare all’evento deve candidarsi entro mercoledì 9 novembre inviando il proprio CV mediante i link presenti nella pagina http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=20001, scegliendo il profilo di interesse (nel caso di più profili, la candidatura va ripetuta).
I Servizi regionali per il lavoro effettueranno la preselezione e solo le persone ritenute idonee e in linea con quanto ricercato dall’azienda potranno partecipare all’evento.