Villabanks il rapper e cantautore urban ospite di Pordenone Live 2022
Pordenone – Nuovo importante evento per la rassegna Pordenone Live 2022, che quest’estate porterà il meglio della scena rap, pop e hip hop italiano sul palco del Parco San Valentino di Pordenone. Il prossimo sabato 9 luglio sarà la volta di Villabanks, cantante urban, rapper, artista eclettico e dal backround internazionale, far cantare e ballare il pubblico del Parco San Valentino.
“Siamo felici di annunciare questo ultimo appuntamento di Pordenone Live 2022– hanno commentato il sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore a cultura e grandi eventi Alberto Parigi – rassegna che eleverà la città a centro musicale di primo livello nazionale. In vista di questi grandi eventi l’obiettivo sarà anche quello di coinvolgere le attività produttive e le strutture ricettive cittadine con iniziative ad hoc che contribuiscano a conferire ulteriore valore al progetto e un concreto ritorno al nostro tessuto economico”.
Fra i grandi concerti annunciati dalla rassegna Pordenone Live 2022 troviamo quelli di Gemitaiz il 30 giugno, Sangiovanni il 7 luglio, Mahmood l’11 luglio e Fabri Fibra il 16 luglio. Biglietti in vendita, indo su www.azalea.it
I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 11.00 da oggi sabato 9 aprile. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .