Nell’estate del Castello di Udine anche i rapper Ernia e MadMan

Udine – Si arricchisce il calendario dei concerti in programma nell’estate 2022 al Castello di Udine con star del rap e simboli dell’attuale scena italiana di questo genere, a salire sul placo del Castello saranno Ernia e MadMan.

Il prossimo 6 luglio sarà la volta di Ernia che porterà al Castello di Udine il suo “Gemelli Tour 2022” e il 27 agosto sarà la volta di MadMan, occasione nella quale presenterà l’unico concerto regionale del suo “MM4 Summer Tour”.

Il rapper milanese Ernia, artista che il pubblico giovane ama e divenuto famoso ai più con la hit “Superclassico”, certificata 6 volte disco di platino. MadMan, rapper pugliese autentico riferimento per questo genere in Italia.

Fra i grandi concerti già annunciati nel calendario estivo del Castello di Udine troviamo quelli del mitico chitarrista americano Steve Vai il 1 luglio, della leggenda del progressive rock Steve Hackett il 29 luglio, del compositore e pianista Giovanni Allevi l’11 agosto e live del cantautore britannico James Morrison il 2 settembre. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone.

Entrambi gli eventi sono organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Comune di Udine, e inseriti nel calendario di UdinEstate.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi