“La prosa curiosa” ritorna nel palco del Miela con “A-Men” di Walter Leonardi

Trieste – Domani, giovedì 17 febbraio ore 20.30 Teatro Miela, torna a Trieste sul palco del teatro Miela nel cartellone de “La prosa curiosa” con uno spettacolo di Walter Leonardi sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi.  Testo di Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini, regia Walter Leonardicon Walter Leonardi. Una produzione Buster con La Collaborazione Grock Scuola Di Teatro, La Corte Ospitale.

Un racconto tanto visionario quanto realistico e attuale. A-Men è uno spettacolo sulla crisi, intesa in tutte le sue sfaccettature; uno spettacolo che mette in scena la crisi, la crisi di un uomo, la crisi totale di tutto ciò̀ in cui credeva di credere.

Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male. Prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Questo spettacolo è il suo viaggio di riavvicinamento a una vita vivibile e forse anche al teatro.

A-Men è uno studio sulla crisi esistenziale, crisi intesa soprattutto nel senso di cambiamento; si interroga su quale strada prendere, cosa cercare sulla terra per farsi aiutare e come cercare di capire qualcosa di questo mondo sempre più complesso ed imprendibile. Una contaminazione di linguaggi in un mix perfetto fra teatro di immagine e monologhi.

A-Men parla di religioni vecchie e nuove, di spiritualità̀ vecchia e nuova, di amore e morte, di come trovare un proprio posto nel mondo; si nutre di crisi passate e in divenire, è dunque in costante cambiamento. Insomma uno spettacolo per chi ha certezze e le vuole mettere in gioco.

Organizzazione: Bonawentura. Super green pass e mascherina FFP2 obbligatorii. Prevendita: c/o bigietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi