Finisce in mare con la sua vettura e muore anziano automobilista sulle Rive di Trieste

Trieste – Un anziano automobilista è caduto in mare con la sua autovettura sulle Rive di fronte alla centralissima piazza Unità d’Italia a Trieste. Il tragico incidente si è verificato attorno alle 15 di mercoledì 26 gennaio.

Allertati dai passanti, sono immediatamente giunti sulle Rive Polizia, Carabinieri, Guardia Costiera e Guardia di Finanza con una motovedetta che ha assistito all’incidente. Un componente dell’equipaggio si è tuffato per tentare di soccorrere l’anziano autista della vettura.

Sul posto anche il 118 con l’ambulanza e l’auto medica. Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco del comando di Trieste con gli uomini del soccorso subacqueo che, una volta portato a riva l’uomo, hanno praticato la rianimazione cardio polmonare. Purtroppo per l’automobilista non c’è stato nulla da fare: dopo alcuni minuti è stato dichiarato il decesso da parte dei sanitari presenti sul posto.

Non è ancora nota l’identità dell’uomo. Non si esclude si possa trattare di suicidio.

L’auto è stata recuperata con l’autogru con l’ausilio degli specialisti nautici del distaccamento del Porto Vecchio, che hanno portato in galleggiamento la macchina per permetterne il recupero.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi