Penultimo appuntamento del festival Nei Suoni dei Luoghi con “Il Quintetto, intima forza”
Latisana – Cinque straordinari musicisti sul palco del Teatro Odeon di Latisana per il penultimo appuntamento del calendario della 23° edizione del festival internazionale di musica e territori Nei Suoni dei Luoghi.
Venerdì 17 dicembre, alle 20.45, di scena il progetto “Il Quintetto, intima forza”, che vedrà protagonisti musicisti di quotato livello internazionale, quali la violinista russa Yulia Berinskaya, la violinista Valentina Danelon, direttrice artistica della rassegna, la violista russa Anna Serova, il violoncellista Enrico Bronzi la pianista Francesca Sperandeo.
Un quintetto di grandissimo spessore artistico, che proporrà al pubblico un programma con musiche di R. Schumann, e J. Brahms. I biglietti per il concerto (prezzo di 15 Euro), organizzato in collaborazione con ERT FVG, nel contesto della 48a stagione teatrale di Latisana, sono in vendita sul circuito Vivaticket.
Tutte le info e il programma completo su www.neisuonideiluoghi.it e www.ertfvg.it .
Nei Suoni dei Luoghi è organizzato da Associazione Progetto Musica, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Assessorato alla cultura e allo sport e Assessorato alle Attività Produttive e Turismo, del Ministero per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Spettacolo e con il sostegno di Fondazione Friuli e Credifriuli.