Per la prima volta a Trieste Tony Hadley degli Spandau Ballet
Trieste – In programma il prossimo 15 dicembre al Politeama Rossetti, finalmente per la prima volta a Trieste, Tony Hadley condurrà il proprio pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando tutti i grandi successi degli Spandau Ballet che lo hanno reso un’autentica icona della musica mondiale, fino ad arrivare alle canzoni dei suoi album solisti, passando per uniche re-interpretazioni di canzoni dei suoi artisti preferiti come i Queen, The Killers e tanti altri.
Hadley ha guidato la mitica band degli Spandau Ballet che ha avuto numerosi singoli e album di successo planetari, tra i quali, l’epico Through the Barricades, il numero uno internazionale True, e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra Gold, canzoni amate da intere generazioni in tutto il mondo.
Dopo due reunion ben documentate, che hanno generato il film rockumentary acclamato dalla critica “Soulboys of the Western World”, Tony ha lasciato definitivamente gli Spandau Ballet, per tornare alla sua carriera solista di successo, scrivendo, registrando ed esibendosi.
Come artista solista, Tony ha suonato in tutto il mondo sia con la sua band, sia con le sue swing bands e orchestre; premiato con una medaglia d’oro dalla British Academy of Composers and Songwriters. Si occupa inoltre regolarmente di beneficenza, esibendosi e raccogliendo fondi per campagne per finanziare la ricerca medica per bambini malati e condizioni degenerative, e piccoli enti di beneficenza personali dove il suo nome può aiutare a fare la vera differenza. Nel 2015 Tony ha avuto il grande privilegio di essere invitato a Buckingham Palace per incontrare la regina.
I biglietti per l’atteso ed esclusivo appuntamento saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 ottobre online su Ticketone.it, Vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Teatro Rossetti.
Biglietti in vendita a partire dalle ore 10:00 di domani, mercoledì 20 ottobre online su Ticketone.it, Vivaticket.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Politeama Rossetti.
Il concerto del 15 dicembre 2021 a Trieste è organizzato da VignaPR e il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con Imarts. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.vignapr.it e www.ilrossetti.it