A Sappada torna il collegamento Skybus con le principali città di pianura del FVG
Sappada (Ud) – Per tutti gli appassionati di neve e sport invernali, torna il Sappada Skybus Fvg, il servizio di trasporto messo a disposizione da Travel One che ogni domenica, a partire dal 7 febbraio e fino al 14 marzo, collegherà le principali città della regione con Sappada.
Le partenze del bus sono previste da Trieste, Monfalcone, Palmanova, Udine, Lignano, Latisana, Codroipo, San Daniele e Gemona con destinazione Cima Sappada o Sappada.
Abbinate al servizio di trasporto ci sono molte altre attività per godersi appieno una domenica sulla neve: dalle ciaspolate alle passeggiate in mezzo a paesaggi innevati, da degustazioni tipiche a tour culturali, dai giochi per bambini (e non solo) sulla neve alle tradizionali e tanto attese sciate, sia discesa che fondo.
Si potranno scegliere servizi e diversi pacchetti in base alle diverse preferenze e budget: solo trasporto, trasporto e – qualora sia confermata la riapertura degli impianti – skipass, trasporto e ciaspolata, trasporto e tour culturale ed enogastronomico o, ancora, il tour all inclusive.
Il numero minimo per confermare il tour è di 20 persone a bus a data. A bordo dei pullman Travel One Gran Turismo è garantita la massima sicurezza, con mezzi sanificati e limitando il numero dei passeggeri per il rispetto delle distanze di legge tra viaggiatori non congiunti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 345.1440110 o inviare una email all’indirizzo sappada@travelone.it o, ancora, visitare il sito https://travelone.it/collections/montagna