Doppio incidente a Codroipo, muore una donna alla guida di un’auto e poco dopo un ciclista
Udine – Due incidenti stradali mortali si sono verificati a breve distanza di tempo a Codroipo (Ud) nel pomeriggio di lunedì 4 maggio.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, un’auto che transitava sull’incrocio tra la SS13 e via Pordenone si è scontrata con un altro veicolo.
L’urto è stato violentissimo, tanto che la donna che era alla guida dell’automobile è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo. L’uomo che viaggiava con lei ha riportato gravi ferite.
Sul posto sono giunti l’ambulanza e l’elicottero inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, i Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Codroipo e la Polizia Locale, che ha chiuso al traffico la strada.
La vittima, la signora G.C. di 36 anni, di Codroipo, lascia tre figli. Il suo compagno, un 40enne di Tolmezzo, è stato elitrasportato in codice rosso all’Ospedale di Udine.
L’incidente ha innescato una seconda tragedia. Un uomo di 75 anni, transitando in bicicletta nei pressi del luogo del primo incidente, è caduto a terra, forse per un malore.
I sanitari presenti sul posto hanno tentato a lungo di rianimarlo ma purtroppo l’uomo è deceduto.