Le prodezze del portiere del Verona Giacomel bloccano la Triestina, è pareggio al Rocco. Le foto
Trieste – Triestina-Virtus Verona 0 a 0. Finisce in parità fra Trieste e Verona, ma non c’è rancore verso la squadra di casa, che ha lottato e creato abbastanza per portare a casa il risultato pieno.
È una partita, quella fra Triestina e Virtus Verona, che andrebbe vinta per restare in scia per la zona play off, ma nei match esistono anche gli avversari e sopratutto il portiere e domenica Alessandro Giacomel della Virtus è stato super, andando a prendere palloni che già tutti vedevano in fondo al sacco.
Pronti e via e subito in un minuto Mensah ha due grosse occasioni, ma Giacomel si supera e nega due gol praticamente fatti.
La Triestina pressa e attacca ancora e crea altre occasioni, ma la dea bendata aiuta la porta Veronese rendendola stregata. Nella ripresa le cose non cambiano, tranne per un gol annullato alla Virtus per un fuorigioco che c’era.
Passata la paura e lo spauracchio sconfitta, Trieste si ributta in avanti ma neanche con un cambio di qualità come Granoche riesce a trovare la via del gol.
Pazienza, ma solo perché ieri la Triestina ha fatto vedere cose buone, poi si sa che far gol a volte è utopia pura. Arrivano le prossime due partite con altri avversari alla portata della Triestina, sperando di raccogliere qualcosa di più.
(Testo e foto di Stefano Savini. Tutti i diritti riservati)