Artematta fa primavera con la nuova collezione

Trieste – Venerdì 21 aprile, alle ore 17, in via della Pescheria 13 a, Spazio Artematta presenta la nuova collezione primaverile e si riempie di libellule, api, formiche, zanzare, coleotteri e bacarozzi realizzati in rame, vetro, spugna… sono le nuove collezioni di Sandra Rebbi.

Sandra, per chi non la conosce e non conosce il suo spazio espositivo, non è solo un’artigiana, che sapientemente realizza, con le sue creazioni, pezzi unici, originali e divertenti, ma è anche un’artista che regala a chi indossa un suo “gioiello” leggerezza, delicatezza e quella sensibilità che le è propria.

Per l’occasione. Oltre a visitare il suo spazio e le sue nuove creazioni per  tutto il giorno lo sconto è del 15% su tutti i pezzi.

Alle 17 se si passa a dare un’occhiata con un acquisto di almeno 20 euro, ti insegnano a fare una libellula con il filo di ferro e … poi te la porti a casa.

A seguire per il pubblico presente un aperitivo. La collezione di questa primavera estate è tutta zampette e ali… insomma tutti insetti alla maniera di Artematta.

Per saperne di più :https://www.facebook.com/events/816068378546115/

[Serenella Dorigo]

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi