Maltrattamenti alla compagna, arrestato un cittadino romeno
Udine – Un cittadino romeno, di 36 anni, residente a Udine, è stato arrestato dalla Polizia nella mattinata di domenica 17 marzo, con l’accusa di maltrattamenti ai danni della propria compagna, una donna di nazionalità moldava, di 32 anni.
L’uomo l’aveva picchiata nel corso della notte tra sabato e domenica. Le Squadra Volanti sono intervenute nell’appartamento della coppia intorno alle 3, dopo una chiamata di soccorso inviata da una vicina che aveva sentito urla e richieste di aiuto.
La donna, con volto arrossato, escoriazioni e ferite a mani, labbra e orecchio, impaurita, aveva riferito agli agenti di esser stata colpita dal compagno con calci e pugni, precisando che non si trattava della prima volta. Accompagnata in pronto soccorso, la donna è stata medicata e poi dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Dalla denuncia e dal racconto della donna, confrontato con testimonianze di amici e parenti, la Polizia ha ricostruito una situazione caratterizzata di maltrattamenti, percosse, ingiurie, cominciata lo scorso autunno.