Due nuovi episodi di violenza tra giovani nelle città del Friuli Venezia Giulia

Udine, Trieste – Due nuovi episodi di violenza tra giovani nelle città del Friuli Venezia Giulia.

La prima aggressione ha avuto luogo in centro a Udine, in piazza Primo maggio poco dopo le 22 di giovedì 4 luglio, dove un giovane di 20 anni è stato ferito con un coltello alla schiena ed è stato trasportato in ospedale.

A quanto si apprende, alcuni cittadini stranieri si sono resi protagonisti di una rissa ed uno era armato di coltello. L’aggressore è riuscito a fuggire a piedi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118, polizia e carabinieri.

Altro episodio, sempre nella serata del 4 luglio, a Trieste, dove un ragazzo di 18 anni, di origini straniere, è stato accoltellato in piazza Libertà, luogo di ritrovo dei migranti.

Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e portato all’ospedale di Cattinara dove i sanitari gli hanno diagnosticato una ferita da coltello inferta alla schiena; le sue condizioni non sono gravi, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini, alla ricerca dell’aggressore che anche in questo caso si è dileguato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi